Montagne di Luce, le foto della mostra - Gianluca Laurentini - Fotografia di viaggio e di natura

Collegamento alla pagina Facebook
Collegamento al portfolio 500px
Lo Stock personale sul sito dell'agenzia Clickalps
Il profilo Instagram
La pagina Google Plus
Il mio canale YouTube

Fotografia di viaggio e di natura

Vai ai contenuti

Menu principale:

Montagne di Luce, le foto della mostra

Gallerie
Il progetto di questa mostra nasce molti anni fa: nasce con l’innamoramento per le montagne. Visitavo posti stupendi e potevo portare con me solo splendidi ricordi, così iniziai a fotografare durante le escursioni per poter fissare questi ricordi in modo indelebile nella mia mente.
In questa mostra non troverete semplicemente delle albe o dei tramonti, ma la luce è qualcosa di più. La luce è ciò che da vita ai colori. Da quelli smeraldini delle acque cristalline, alle tante sfumature di verde dei prati, ai rossi degli alberi in autunno, al grigio delle nebbie, al bianco candido della neve. La luce in montagna è anche quella che accarezza le cime e che le modella con le sue ombre, ma è soprattutto la luce che riempie gli occhi di chi osserva questi splendidi paesaggi dopo una giornata di cammino e di fatica. È quel brillio che rimane negli occhi quando si parla di questi luoghi, magari a distanza di anni.


The project of this exhibition was born many years ago. It was born with my first hiking in mountain. I visited beautiful places and I wanted to take with me something more of a remembrance, and photography it was the answer.
In this exhibition you can find not only sunrise or sunset, but something more. The "mountain lights" represents the light that give life to the mountain: the green grass, the white snow, the red of the tree during the autumn ... but it's also the light you can see in the eyes of the people when speaks about mountain.
Di questa mostra è stato fatto un video di presentazione in Full HD che trovate su youtube e che qui in basso vi riporto.
© Gianluca Laurentini (P. Iva 11415451001)
Scaricare e riprodurre le foto ed i testi di questo sito senza l'esplicito consenso dell'autore è illegale e sarà perseguito a norma di legge.
Torna ai contenuti | Torna al menu